347

Dal racconto di apertura di  Io Sono Dorian Dum

Questa è la segreteria telefonica del cellulare di Dorian Dum. Se ascoltate questo messaggio sono già morto.

Quando ero ancora in vita ho sottoscritto un contratto con il gestore telefonico affinché mantenesse attivo questo numero fino a sei mesi dopo l’ultima telefonata ricevuta. Se ascoltate questo messaggio è molto probabile che io sia stato ucciso. Prima della mia scomparsa ho lasciato istruzioni affinché il gestore disattivasse il numero solo nel caso in cui fosse stata accertata la mia morte per cause naturali,in caso di conclamato incidente, di qualunque natura,o dopo la condanna di un colpevole, in caso di morte violenta.

Se ascoltate questo messaggio sono semplicemente morto o, cosa abbastanza improbabile, scomparso.

Nessuno, a parte il gestore, conosce l’esistenza di questo numero, se lo avete composto lo avete letto casualmente su qualche parete, o su uno SPAM nella posta elettronica o ancora su qualche pezzo di carta scarabocchiato e messo dentro una bottiglia. Perché questo è un messaggio nella bottiglia, un messaggio di richiesta di aiuto. Se sono vivo trovatemi, se sono morto trovate chi mi ha ucciso e consegnatelo alle forze dell’ordine.

Potrebbe esservi utile ascoltare i messaggi lasciati da chi ha chiamato prima di voi.

A vostra volta potrete decidere in qualunque momento di richiamare e lasciare un messaggio, oppure diffondere il più possibile questo numero di telefono.

E ricordate: più telefonate verranno ricevute e per più tempo questo numero resterà attivo e maggiori saranno le possibilità di arrestare i colpevoli della mia morte o, cosa abbastanza improbabile, di ritrovarmi vivo.

Al termine del messaggio vi verranno date delle opzioni guida. Ascoltatele e decidete cosa fare. Qualunque sia la vostra scelta grazie e buona fortuna.

…a breve acquistabile on-line

Bookmark the permalink.

Comments are closed